Pubblicità

Recensione Softonic

Crash 'n' the Boys: Street Challenge (2009) - Recensione

Crash 'n' the Boys: Street Challenge è un gioco a tema sportivo sviluppato da Arc System Works Co e disponibile su Xbox One. Il gioco è ambientato in un ambiente scolastico, dove i giocatori prendono il controllo di una delle quattro squadre scolastiche, ognuna con personaggi diversi, e competono in cinque eventi sportivi selvaggi. Gli eventi includono ostacoli 400m, lancio del martello, nuoto, salto dal tetto e judo.

Il gioco fa parte del servizio Virtual Console, che offre giochi classici creati per console come NES™, Super NES™ e Game Boy™ Advance. Le nuove funzionalità aggiunte a questo titolo includono il gioco off-TV, che migliora l'esperienza di gioco complessiva. Il gioco è concesso in licenza come versione completa e rientra nella categoria lifestyle, con una sottocategoria sportiva.

In sintesi, Crash 'n' the Boys: Street Challenge è un divertente gioco a tema sportivo che permette ai giocatori di competere in vari eventi e guidare la propria squadra scolastica alla vittoria. Le nuove funzionalità del gioco e il gameplay classico lo rendono un ottimo aggiunta al servizio Virtual Console.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Crash 'n' the Boys: Street Challenge (2009)

Hai provato Crash 'n' the Boys: Street Challenge (2009)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.